Stop informatico. La Regione a rischio paralisi per sciopero di Sicilia e-Servizi. Stipendi a rischio?

Sicilia e-serviziPagamenti degli stipendi, firma elettronica, pagamenti ai fornitori, gestione del 118, posta elettronica, contabilità, bilancio. E’ solo una parte delle attività che l’amministrazione della Regione Siciliana domani non potrà effettuare a causa dello sciopero dei 57 dipendenti di Sicilia e-Servizi, società partecipata che gestisce tutti i servizi informatici.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

6 Risposte a “Stop informatico. La Regione a rischio paralisi per sciopero di Sicilia e-Servizi. Stipendi a rischio?”

  1. Servizi che venivano effettuati a costo zero con dipendenti in carica. Poi c ‘ erano alcuni NIPOTI da sistemare, ed ecco qui…. politici ladri e traditori.

  2. Caro Ciccio57, ti posso assicurare che il “personale regionale” che si è occupato di informatica fa parte del problema e ha pesanti responsabilità in questa situazione… La verità è che questa gente si è rivelata assolutamente incapace, malgrado gli elevati compensi percepiti da dirigenti e dipendenti del comparto, a garantire gli interessi della Regione attraverso il controllo e la validazione dei progetti informatici presentati da Sicilia e Servizi e non ha saputo nemmeno impostare e gestire la governance societaria ( rapporti con il socio di minoranza, direttive attuative, ecc.) E’ anche grazie a loro se i nostri stipendi sono a rischio…

  3. guardate come si calano i causi tutti i crocettari compresi e politici del momento…………
    in un servizio come questo non puo’ essere ammessa l’interruzione………pagliacci….
    e noi 16000 muti e nel sedere…………………………………………………………………………….

  4. Per Mario, guarda che il personale c’è, anzi c’è stato. Secondo te come funzionavano le reti e i domini dell’agricoltura, delle finanze, e degli altri assessorati e dei vari CED. Poi arrivò il grande sacco di Sicilia e Servizi & Company ed ecco il risultato. Ma non vi preoccupate la colpa è sempre dei dipendenti regionali!! O no?

  5. la RS CON TANTI IMPIEGATO,NON DISPONE DI PERSONALE CAPACE DI FARE QUESTO LAVORO?

I commenti sono chiusi.