Assessore all’economia cercasi!

Baccei
Per scaricare l’articolo clicca sopra l’immagine

L’indiscrezione circola da qualche giorno e prende corpo man mano che le ore passano. I renziani sarebbero già alla ricerca di un nuovo assessore all’economia per la Sicilia da mettere al posto di Baccei che vuole andare via. Non si dimetterà come hanno fatto Leotta e Caleca ne tanto meno polemicamente come la Borsellino. Andrà via soltanto quando gli daranno il permesso di andare anche se non può resistere a lungo.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

6 Risposte a “Assessore all’economia cercasi!”

  1. Varoufakis assessore regionale all’Economia!
    Avremmo davvero bisogno di un tipo come lui….;)

  2. ma chiamatelo assassino dei dipendenti regionale perche’ non ne ha voluto fare una chiara e futuribile di normativa………………..e ora presenta il conto in soldoni sicuramente….se fosse un siciliano con le palle per la sua prestazione intellettiva non dovrebbe chiedere NULLA tanto pagheremmo noi pernsionati fino alla fine dei ns giorni

  3. Caro assessore Baccei, se decidi di andare via, prima disponi la revocabilità volontaria della domanda di pensione. E’ assurdo non avere la “marcia indietro”, è regola generale. Inoltre fai disporre un software, per far sapere l’assegno pensionistico agli aspiranti pensionati. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.