TGS. A cronache siciliane, Dario Matranga, Segretario Generale del Cobas-Codir e Bernadette Grasso, Assessore Regionale alla Funzione Pubblica, discutono di contratto e mobilità del personale regionale

GUARDA IL VIDEO

A cronache siciliane, Dario Matranga, Segretario Generale del Cobas-Codir e Bernadette Grasso, Assessore Regionale alla Funzione Pubblica, discutono sullo situazione attuale della Regione Siciliana e fanno il punto sulla trattativa per i rinnovi dei contratti collettivi dei dipendenti regionali, delle società partecipate e degli enti ai quali si applicano i medesimi contratti di lavoro.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “TGS. A cronache siciliane, Dario Matranga, Segretario Generale del Cobas-Codir e Bernadette Grasso, Assessore Regionale alla Funzione Pubblica, discutono di contratto e mobilità del personale regionale”

  1. COMMA 3? Hanno parlato pure del comma 3 dell’ art.22 della legge n.8 del 2018, e delle domande di pensionamento presentate e senza risposta dalla Funzione pubblica, x i 14 che hanno maturato i requisiti prima della legge n.8/18?Gaspare Barraco (ing)Marsala.

I commenti sono chiusi.