Un’idea che Crocetta non ha mai abbandonato. Adeguare il sistema di calcolo delle pensioni dei regionali a quello degli statali

Adeguamento sistema calcolo pensioni regionali
Per leggere l’articolo cliccaci sopra

Dopo la bocciatura della mozione di sfiducia il presidente annuncia di voler ripartire dalla riforma delle pensioni (che dovrebbe adeguare il sistema di calcolo deiregionali al più rigido in vigore per gli statali) e della formazione, dal taglio delle postazioni dirigenziali e da nuove norme sui rifiuti.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “Un’idea che Crocetta non ha mai abbandonato. Adeguare il sistema di calcolo delle pensioni dei regionali a quello degli statali”

  1. Perché il cobas e sadirs fanno scena muta sulle intenzioni del Presidente Crocetta di adeguare il sistema di calcolo delle pensioni dei regionali a quello degli statali? Se ci siete battete un colpo.

  2. Il Presidente Crocetta sa benissimo che la Regione da almeno 10 anni si è già adeguata al sistema contributivo e che i diritti acquisiti no si toccano. Persi piuttosto ad eliminare gli uffici di gabinetto degli assessori, questo si che sarebbe un bel risparmio e manderebbe finalmente a lavorare gente che da tantissimi anni non produce un bel niente.

  3. Benedetto, questa GRANDE IDEA DI CROCETTA, mi sembra alquanto balorda , anke xkè tu sai benissimo, ke le pensioni sono diritti acquisiti. SONO SOLDI NOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, NON SE NE PARLA PROPRIO. Mi auguro ke il cobas e sadir, xkè no gli altri sindacati (anke se VENDUTI al padrone), una volta tanto, pensano ai lavoratori, ke da 30 – 36- anni hanno lavorato e versato i contributi. TUTTO CIO’ E’ MOLTO INGIUSTO, POSSIAMO CAPIRE DAL GENNAIO 2004. MA NON PRIMA. BENEDETTO DOBBIAMO FARE UN BORDELLO INFINITO, A COMINCIARE DALL’ARAN, NON VORREI KE GLI AUTONOMI SI LASCIANO IMPUPARE DAL GOVERNO, E DI CONSEGUENZA DALL’ARAN. PREVEDO KE SUCCEDERA’ UN GRAN BORDELLO DA PART DI TUTTI I DIPENDENTI. DI AI NOSTRI RESPONSABILI SINDAKALI DI MARCARE STRETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    GIA’ SIAMO CON LE KIAPPE PER TERRA, ANDANDO IN PENSIONE DOBBIAMO ANDARE A PRANZO ALLA CARITAS, AI CENTRI DI ACCOGLIENZA?. DICO E PENSO KE ANKE ALTRI COLLEGHI SIANO D’ACCORDO CON ME, KE NON E’ GIUSTO CON I NOSTRI SOLDI, FARE I FURBI (il governo). BENEDETTO ATTENZIOIAMO, VIGILI. CIAO GRAZIE, SE POTRESTI ESSERE RASSICURANTE.

  4. non se ne puo’ piu’ contininuo cosi a vessare i regionali otterranno ancora di piu’ demotivazíone

I commenti sono chiusi.