Assunzioni, regalie, sanatorie. Via libera alla Finanziaria senza regia

Repubblica del 1° maggio 2018

Favori ai clientes, contributi a pioggia, assunzioni, regalie al personale e una mega-sanatoria per chi ha occupato abusivamente alloggi popolari. Ecco la Finanziaria approvata dell’Assemblea regionale. In preda ai desiderata dei singoli deputati, l’Ars scrive una Finanziaria vecchio stile con prebende e un ritorno alle maglie larghe in materia di personale: almeno quattromila le assunzioni nell’ambito regionale tra Pip, precari delle spa e nuovi concorsi.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Assunzioni, regalie, sanatorie. Via libera alla Finanziaria senza regia”

  1. Ma questo i grandi politici regionali lo sanno, perché non sono così sprovveduti… mi auguro…!
    Lo hanno fatto per placare gli animi dei poveri precari che in questo periodo avranno MARTELLATO i propri referenti a limite della sopportazione…

  2. Complimenti per la mega STRONZATA approvata nella finanziaria circa l’assunzione dei precari nella società partecipata. La RESAIS è una partecipata della Regione siciliana con capitale economico al 100% PUBBLICO. Quindi essendo gestita interamente dalla regione Sicilia utilizza soldi e capitali PUBBLICI. Ergo la RESAIS non può avere la facoltà di assumere NESSUNO se non TRAMITE PROCEDURE CONCORSUALI!!!
    Giurisprudenza – CORTE DI CASSAZIONE – Sentenza 02 marzo 2018, n. 4985
    Diversamente i RICORSI E LE DENUNCE FETUNU…!!
    U CAPISTURU…???

I commenti sono chiusi.