9 Risposte a “Buoni pasto”

  1. Paolo65 io non mi lamento, tu piangi per il Tfr. Io propongo tu piagnucoli.Fenicottero che lavoro facrvi prima di essere del Comparto. Nel comparto che qualifica hai?

  2. Fenicottero hai perfettamente ragione. spero che gli riaprino i termini per andarsene in pensione così libera l’amministrazione, i colleghi ed i lettori e/o commentatori del blog .

  3. appunto ing. barraco le proviene da mondi professionali in cui lo stipendio che lei attualmente prende è una chimera, non è un caso che è rimasto ancora oggi alle dipendenze della Regione Sicilia, quindi non si lamenti continuamente, e pensi ai tanti che non arrivano a fine mese, per quanto riguarda la mia storia professionale e sicuramente diversa dalla sua, anche il mio stipendio, ma non sto tutti i santi giorni a cazzeggiare su questo, e altri blog, del fatto che il suo stipendio non e adeguato, che e poco, e di quante responsabilità abbia, si metta il cuore in pace, i soldi nella vita non sono tutto!

  4. Fenicottero io provengo dalla professione libera e dall’ insegnamento per 6 anni, prima di approdare alla direzione tecnica ingegneristica per autorizzare progetti.Tu da dove provieni?Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  5. ribadisco, caro ing. barraco, sicuramente il lavoro di cui lei si occupa è importante per l’ufficio regionale a cui è assegnato, ritengo che il suo stipendio come quello dei suoi colleghi dirigenti sia più che adeguato dal punto di vista economico, a differenza dei colleghi del comparto, il cui stipendio sfiora la soglia della povertà, comunque se lei ritiene di essere sottopagato da mamma Regione, vada a lavorare nel privato, uno con le sue competenze sicuramente avrà uno stipendio da favola, e quindi non dovrà neanche chiedere il misero buono pasto che viene dato ai colleghi del comparto!

  6. Fenicottero 3 rientri x4 settimanex7euro= 84 euro al mese. Ho parlato solo dei dirigenti responsabili di unita’ operative. Io nelle pratiche sono responsabile dei procedimenti e dei provvedimenti per progetti di milioni di euro.Oggi mi sono occupato di un progetto di un depuratore di 15 milioni di euro.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  7. @fenicottero
    Caro fenicottero, secondo me ti sbagli. Ha ragione il sig. Barraco. Ai dirigenti va corrisposto il buono pasto alle stesse CONDIZIONI del comparto……

  8. ing. Barraco non è un po offensivo dall’alto del suo stipendio, chiedere i buoni pasto? le ricordo che i suoi emolumenti, sono omnicomprensivi, quindi il misero buono pasto di 7 euro non spetta a lei come agli altri dirigenti, se no i dipendenti del comparto potrebbero chiedere di inserire nel loro famp una parte delle vostre profumate indennità, visto che gli obiettivi si raggiungono grazie al lavoro dei dipendenti del comparto!!

  9. Considerato che vi è una disposizione, in un dipartimento, per tre rientri settimanali per i dirigenti, non sarebbe corretto pagare i buoni pasto ai responsabili di unità operative?Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.