Carriere facili. Un’altra bella infornata?

Giornale di Sicilia del 1° giugno 2017

La Regione Siciliana ha scoperto ma solo adesso di avere alcune migliaia di dipendenti, classificati nelle fasce più basse ma impropriamente utilizzati in mansioni superiori. Circa 4.500 unità verrebbero, quindi, distratte dalle attuali funzioni e orientate verso attività coerenti con la loro mansione. Soluzione? Un’altra bella infornata di avanzamenti di carriera!

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Carriere facili. Un’altra bella infornata?”

  1. A fare le fotocopie dovrebbero andare TUTTI I SINDACATI – grazie a loro ci troviamo nello schifo piu’ totale. In questi 40 anni si sono fatti solo i c…zzi propri, difendendo e mettendo nei posti chiavi con la compiacenza di vari capi uffici i loro interessati tesserati e fottendosene della gente che sa lavorare , che ha i titoli, e che non chiede a nessuno come si fa una qualsiasi cosa….. e questi sono mi risultati. Poi non e’ vero che la Regione viene portata avanti da Funzionari e Istruttori Direttivi C8- Ma da pochi funzionari sia o non con la laurea e da pochi Istruttori Direttivi C8 con la laurea. Perchè la maggior parte dei Funzionari e degli Istruttori riscalda solo la sedia. Così vale per quelli di categoria A e B , solo alcuni di loro lavorano veramente altri giocano col proprio cellulare tutto il giorno.

  2. I 4500 posti in A ed in B non sono altro che ex precari stabilizzati con contratti regionali che non sanno cosa significa partecipare ad un bando di concorso!!,! Vedi ex art. 23 etc! La sottoscritta ha superato vari bandi concorsi pubblicati su gurs dell’epoca! Per cui mi ritrovo in categoria C8 da circa 12 anni poiche’ da quanto sono stata assunta la Regione siciliana non ha mai fatto concorsi interni!!! E si devono portare avanti in carriera “i colleghi” delle categorie A e B? Che cosa? Ma la rivoluzione faccio accadere? Vergogna cio’ e’ stato sollecitato xche’ i deputati regionali non sanno da dove andarli a pescare i voti x le prossime elezioni regionali!!! Che schifo!

I commenti sono chiusi.