Cimino….un altro amico

Per scaricare l’articolo clicca sopra l’immagine

«Una finanziaria di rigore che apre le porte ai giovani con una nuova stagione concorsuale per la Regione siciliana. Oltre 100 posti potranno essere coperti già il prossimo anno. Abbiamo approvato una manovra seria che sfoltisce i ranghi dei dipendenti pubblici regionali grazie ad una norma che favorisce i prepensionamenti applicando la legge pre-Fornero. Va riconosciuto l’ottimo lavoro svolto dall’assessore Baccei». Lo afferma Michele Cimino. Segretario del Patto dei Democratici per le Riforme.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Cimino….un altro amico”

  1. Il solito voltagabbana, capace come tanti altri “politici” di arraffare il più possibile e di piazzare amici e conoscenti nei posti di potere: manager della Sanità, dirigenti generali e semplici, componenti di uffici di gabinetto e dipendenti regionali che hanno ottenuto comodi trasferimenti o gratifiche più o meno consistenti. Sarebbe ora che simili “rappresentanti eletti” sparissero dalla circolazione.

  2. sono un dipendente regionale da 25 anni , dopo la porcata della legge finanziaria chiedo all’On. Cimino che va spifferando di aver fatto una buona legge : come mai i sacrifici li devono fare sempre le stesse persone eV O I che avete tutti iprivilegi diquesto mondo siete esenti e la regola dei diritti acquisiti vale solo per voi.

I commenti sono chiusi.