Famp. GdS online conferma la notizia. La Giunta ha dato il via libera all’accordo raggiunto fra Aran e sindacati

Sanità, rotazione nelle Asp: cambiano tutti i vertici degli uffici acquisti

di GIACINTO PIPITONE

PALERMO. La giunta Crocetta cambia tutti i vertici degli uffici di Asp e ospedali che si occupano di acquisti di beni e servizi. E’ il colpo di spunga sul settore forniture, che avvia la campagna di lotta agli sprechi anche nel settore della sanità. Il governo, riunito in questo momento a Palazzo d’Orleans, sta esaminando una delibera che formalmente avvierà le rotazioni e poi permetterà di introdurre nuove regole per acquistare materiale sanitario, servize e forniture varie.
Il governo ha anche dato il via libera all’accordo raggiunto fra Aran e sindacati per l’erogazione dei premi di rendimento e degli straordinari: pronti 49 milioni. A ognuno dei circa 18 mila dipendenti andranno fra i 400 e i 1.200 euro netti annui.

Fonte: http://www.gds.it/gds/sezioni/politica/dettaglio/articolo/gdsid/302197/

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Famp. GdS online conferma la notizia. La Giunta ha dato il via libera all’accordo raggiunto fra Aran e sindacati”

  1. Giandanilo, Rosalba, a cosa vi riferite, in particolare?
    Al “via libera”, finalmente, della Giunta al Famp 2013 o alla rotazione dei dirigenti degli uffici acquisti nelle Asp?
    Penso che, in entrambi i casi, si possa parlare di eventi positivi: cosa che con Crocetta e i suoi assessori non accade tanto frequentemente.
    Se poi volessimo fare delle considerazioni più approfondite in merito al concetto stesso del Famp, allora sono d’accordo.
    Ma, una volta tanto, mettiamo da parte la sterile lamentela, per favore.

  2. Giandanilo non ti sbagli affatto!
    Parlando con altri colleghi siamo tutti convinti che, non solo non è cambiato nulla su tante problematiche, ma, per certi versi, le cose con Crocetta da Gela sono addirittura peggiorate.

  3. Mi sento umiliato a frustrato se questo è il cambiamento siamo nella m…… io ho solo avuto la conferma che tra lombardo e Crocetta tra chinnici e Valenti di cambiamento neppure l’ombra poi se mi è sfuggito qualcosa ditemi voi

I commenti sono chiusi.