Il miracolo di Crocetta. Il bilancio….“andrà in pareggio eliminando spese e sprechi, senza sopprimere la spesa sociale”.

Crocetta alla fine trova i soldi per forestali, precari e comuni. Indovinate a spese di chi?

“Gli scioperi sono inutili – ha detto Crocetta – avete già garantite le somme per l’intero anno, senza riduzione del 20 percento perché la manovra di riduzione la faremo attraverso l’utilizzo produttivo di parte del precariato.

Nel Bilancio saranno previsti anche i soldi per i forestali.

“Li abbiamo trovati per tutti – ha detto il governatore quasi raggiante -, anche per una parte consistente della ‘tabella H’, che comunque va rivista (….). Anche Sanità e Comuni non avranno tagli.

Dove trovare i soldi per tutto questo? “Partecipate inutili, spese dei vari assessorati, stipendi, salari dei dirigenti e anche i consigli di amministrazione, molti dei quali verranno eliminati.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Il miracolo di Crocetta. Il bilancio….“andrà in pareggio eliminando spese e sprechi, senza sopprimere la spesa sociale”.”

  1. Complimenti per l'”epitaffio”.
    Del resto la strada sembrerebbe tracciata.
    Proprio per questo da diversi anni parliamo di “mensilizzazione” del famp trovando una strenua opposizione di “certi sindacati”.

  2. Ai piedi della “Crocetta”, presto si leggerà:
    “Qui giace il salario accessorio del personale del comparto, morto nel fiore degli anni per mano assassina.
    Ingannato, bistrattato, incompreso ha lottato finché ha potuto contro l’arroganza del potere, l’ottusità di certi sindacati e la cupidigia dello stesso personale regionale.
    Amen”.

I commenti sono chiusi.