L’ex direttore Franco Busalacchi. “Sul Fondo pensioni della Regione è in corso un’operazione truffaldina”

“Sembra incredibile – dice Busalacchi -: Governo e maggioranza dell’Ars hanno deciso che, invece di erogare al Fondo i versamenti dei dipendenti (che, lo ricordo, sono soldi dei dipendenti!) per il 2017, per il 2018 e per il 2019, ‘erogheranno’ beni immobili. In pratica, Governo e maggioranza dell’Ars si tengono 170 milioni di Euro e danno al Fondo pensioni beni immobili svalutati dal tempo e dall’incuria”.

“Dopo di che, contro il parere del Fondo pensioni – dice Busalacchi – vorrebbero costringere lo stesso Fondo pensioni ad acquistare altri 170 milioni di Euro di beni immobili, sempre svalutati.

Il Fondo pensioni della Regione è stato abolito nel 1979. Viene ricostituito nel 2009 dal Governo regionale di Raffaele Lombardo. Riguarda i dipendenti assunti dai primi anni ’90 del secolo passato in poi….continua a leggere

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “L’ex direttore Franco Busalacchi. “Sul Fondo pensioni della Regione è in corso un’operazione truffaldina””

  1. Lo dice Busalacchi e allora…….! Lo dice Zorro nessun commento. Pensionati usciamo le paleeeeeeeeeee.

  2. Il Dott. Busalacchi, uno degli ultimi veri Direttori ( in quanto Tali di nome e di fatto ) ha perfettamente ragione a meravigliarisi come mai i Dipendenti continuano a stare zitti su una azione di una gravità e di una arroganza senza precedenti.
    Ricordo che una volta solo perchè ha fatto togliere i tavolini da un bar interno di un dipartimento, si sono levati gli scudi.
    Questo è quel che rimane dei dipendenti regionali.

I commenti sono chiusi.