10 Risposte a “Nessuno vuole assicurare i dirigenti regionali”

  1. Questo titolo cosa vuol dire? Certo, in alcuni casi gli incarichi, magari, sono conferiti senza rispettare criteri oggettivi; ma credo che vi siano tanti dirigenti preparati, studiosi, con titoli di studio specifici per l’incarico e con il necessario coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Se i dirigenti non si lasciano condizionare e non danno, in certi casi, retta alle pressioni, rispettando dovutamente le norme, non hanno bisogno dell’ assicurazione. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  2. Bravo Sandro! Tutti apparteniamo alla stessa Amministrazione regionale. Siamo tutti dipendenti pubblici. Percepiamo uno stipendio relativo ai compiti che dobbiamo svolgere. Non c’è motivo che venga stipulata un’assicurazione per per i dirigenti. Oppure i sindacati difendono questa posizione, dal momento che i dirigenti fanno parte dello stesso sindacato del comparto?

  3. Poveri micetti i dirigenti! Ora come dobbiamo fare?!? Ma i sibndacati niente possono fare? Dai, aiutiamoli!! I COBAS li aiuteranno, anzi aiuteranno il DIRSI ad aiutarli!! Non li cacceranno dal sindacato!! no no.

  4. Poverini! Come faranno a campare questi poveri dirigenti? Sono senza assicurazione! Forza sindacati! Aiutateli voi a uscire da questa brutta situazione!

  5. sono dipendenti regionali, che c………..o di assicurazione voglionno, se sbagliano pagano.

  6. Forse sarebbe opportuno, visto che si procederà alla negoziazione, prevedere la possibilità che anche i “normali” dipendenti del comparto non dirigenziale possano accedere a forme agevolate e volontarie di assicurazione contro danni provocati nell’esercizio delle funzioni lavorative, a parziale tutela delle loro precarie situazioni reddituali e patrimoniali.

  7. Penso sia interessante conoscere la percentuale dei contenziosi persi e vinti. A primo acchito penso che quelli vinti non siano tanti. E’ l’unica lettura che riesco a dare a questa gara a vuoto.

  8. Questo titolo cosa vuol dire? Certo, in alcuni casi gli incarichi, magari, sono conferiti senza rispettare criteri oggettivi; ma credo che vi siano tanti dirigenti preparati, studiosi, con titoli di studio specifici per l’incarico e con il necessario coraggio di assumersi le proprie responsabilità. Se i dirigenti non si lasciano condizionare e non danno, in certi casi, retta alle pressioni, rispettando dovutamente le norme, non hanno bisogno dell’ assicurazione. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

  9. Veramente non capisco perchè l’amministrazione esborsi ingenti cifre per coprire gli errori della dirigenza, adeguatamente remunerata da potersi permettere una buona assicurazione. E poi, scusa temi la battuta, può essere che le assicurazioni conoscano la poca professionalitá e competetenza della dirigenza regionale? Per esperienza , molti dirigenti improvvisano,

  10. Non preoccupatevi cari dirigenti. Ora rivolgetevi ai Cobas che vi tuteleranno sicuramente!

I commenti sono chiusi.