Piccoli dettagli. Sicilia. 2500 giovani a 600 euro per 3 mesi. Germania 2500 euro a giovani che si specializzano

Ci sarà un motivo per cui in Italia, ma, in particolare in Sicilia, siamo quelli che siamo e i tedeschi sono quelli che sono.

Noi buttiamo via i soldi per attività puramente assistenzialistiche che non qualificano i nostri giovani. La Germania forma i giovani per le sue poderose industrie.

La Sicilia arruola per tre mesi 2500 giovani a 600 euro al mese per raccogliere dati, creando illusioni e non un lavoro vero…..La Regione arruola 2500 giovani a 600 euro al mese……

La Germania offre un bonus di 2500 euro per i giovani disoccupati che si specializzano in quei settori in cui la carenza di personale altamente qualificato è al momento più marcata in Germania (assistenza agli anziani, dell’industria metallurgica, elettrica e della plastica) aumentando così le loro chance di trovare un’occupazione in Germania……Germania, bonus di 2500 euro per i disoccupati che si specializzano.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Piccoli dettagli. Sicilia. 2500 giovani a 600 euro per 3 mesi. Germania 2500 euro a giovani che si specializzano”

  1. A cosa servono 600 euro per tre mesi? Cosa c’è dietro in tutto questo? (tanto per cambiare). Continuano ad illudere la gente, così poi pretendono i voti, sono disperati, continuano ad ingannare la povera gente.

I commenti sono chiusi.