Presentate al nuovo Governo le richieste contrattuali del Cobas/Codir

LE DICHIARAZIONI DI QUESTI GIORNI, QUINDI, RELATIVE A CASSE ESANGUI E GRAVI DEFICIT DI BILANCIO NON POSSONO MINIMAMENTE METTERE IN DISCUSSIONE I DIRITTI DEI LAVORATORI REGIONALI E IL LORO DIRITTO AL PARI TRATTAMENTO RISPETTO TUTTI GLI ALTRI COMPARTI D’ITALIA.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Presentate al nuovo Governo le richieste contrattuali del Cobas/Codir”

  1. La fornero non verra’ mai abolita , al massimo modificata solo per alcune categorie di lavoratori, come per altro questo governo ha gia’ fatto.
    Salvini anche se divenisse presidente del consiglio, cosa improbabile ( nessun presidente della repubblica gli affiderebbe la Nazione) non potra’ abolirla se prima non esce dalla comunità europea che l’ha voluta , con un ricatto a Monti ed il suo governo che c’è cascato , non essendo un politico ma un professore tutta teoria ma fuori dalla vita reale, infatti l’ha distrutta a tanti cittadini italiani.

  2. Qualche politico in corsa alle nazionali ha paventato l’ abolizione della legge fornero……il buffone di corte si r’ accorto ora dell’ errore costituzionale oppure cerca voti….a Voi il commento

  3. Penso che i risparmi sulla spesa, la regione dovrebbe cercarli negli sprechi e nei favoritismi economici di cui la regione è piena, ed i sindacati “seri”, dovrebbero appoggiare e spingere tale eventualità. Mi riferisco agli uffici di gabinetto, agli UREGA, ai trattamenti di favore per i funzionari in servizio presso le Aziende Foreste, dove oltre che a percepire l’indennità di sicurezza circa 700 euro mensili, i dipendenti, percepiscono anche laute provvigioni su progettazione e direzione dei lavori dei cantieri di lavoro.

  4. Avete inserito la riapertura dei termini per presentare la domanda con la preFornero di gia’ approvata dalla ex Commissione bilancio?Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.