Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici. Ultimi aggiornamenti

Card mensaSottoscritto il contratto con la società “DAY Ristoservice SPA” e approvata la lista dei circa 1500 esercizi convenzionati, presso cui sarà possibile usufruire dei buoni pasto, mercoledì 23 luglio c.m. i soggetti incaricati presso ciascun dipartimento dovranno svolgere presso il Dipartimento Funzione Pubblica un breve corso (durata 1 giorno – mattina e pomeriggio) sull’utilizzo del sistema informatico di gestione del servizio che, per quella data, sarà già funzionante e predisposto per la creazione degli ordinativi.

Esaurita questa fase di esclusiva competenza del Dipartimento Funzione Pubblica, la “palla” (tanto per usare un termine calcistico) passa ai singoli dipartimenti che potranno predisporre le bozze degli ordinativi con il numero dei buoni pasto maturati per ciascun dipendente, distinguendo tra rientri obbligatori e rientri in plus orario.

Ciascun incaricato troverà già pre-caricati nel programma i nominativi dei dipendenti del proprio dipartimento.

La predisposizione delle bozze degli ordinativi dovrà avvenire trimestralmente.

Per fine mese le card personalizate dovrebbero essere consegnate ai dipendenti.

A breve, sul sito del Dipartimento Funzione Pubblica, sarà disponibile una pagina web dove verranno pubblicate documentazione, informazioni, indicazioni operative e faq.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir