Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici. Ecco la direttiva della Funzione Pubblica del 10 luglio 2014

Direttiva buoni pasto_n.91216 del 10_07_2014
Per scaricare la direttiva cliccaci sopra

Facendo seguito alla direttiva prot. 31026 del 05.03.2014 ed alla nota integrativa prot. 43711 del 31.03.2014 (che in copia si allegano) si comunica che è stato sottoscritto il contratto per l’affidamento del servizio di cui in oggetto con lo Società Dayristoservice S.p.A ed stata ~ accettata lo lista dei 1502 esercizi convenzionati presso cui sarà possibile usufruire dell’ erogazione dei buoni pasto.

Ciò premesso si rappresenta che giorno 23 c.m. presso la sede di questo Dipartimento sarà svolta l’attività di istruzione degli utenti abilitati all’utilizzo del sistema informatico di gestione del servizio (unità istruttrici), che si articolerà in 2 sessioni (mattutina e pomeridiana) secondo le modalità che a breve saranno concordate e comunicate.

Per detta data il sistema informatico sarà già funzionante e predisposto per lo creazione delle bozze degli ordinativi.

In proposito si rappresenta che dovranno essere predisposti 2 bozze di ordinativo per l’anno 2013, distinte per rientri obbligatori e rientri autorizzati, e 2 bozze per l’anno 2014, anche queste distinte per tipologia di rientro.

E previsto che nei singoli ordinativi venga indicato, per ciascun dipendente. il numero complessivo dei buoni pasto maturati. Si consiglia pertanto di predisporre la raccolta delle informazioni coerentemente alla modalità di inserimento dei dati sopra indicata. Si ricorda che tra i beneficiari dovranno essere compresi anche i dipendenti in quiescenza o cessati cui. a cura di questo Dipartimento verranno consegnate le card.

Rilevato che non tutte le unità istruttrici hanno segnalato i nominativi dei soggetti che dovranno essere autorizzati ali’ accesso del sistema secondo due profili differenziati (svolgimento dell’ attività di predisposizione della bozza ordinativo e validazione dello stesso) si sollecitano gli uffici in indirizzo a provvedere con la massima urgenza. in conformità alle indicazioni già fornite.

Con riguardo alla gestione istruttoria per l’assegnazione dei buoni pasto ai dipendenti assegnati agli uffici di diretta collaborazione degli Assessori. considerata la specificità. si ritiene opportuno che i medesimi uffici. nel caso di coesistenza di più Dipartimenti. concordino quali di essi debba assolvere la funzione di Unità istruttrice.
Si comunica inoltre che a breve, sul sito di questo Dipartimento verrà resa disponibile una pagina web ove verranno pubblicate documentazione. informazioni, indicazioni operative e faq a supporto dello svolgimento dell’ attività in questione.

Articoli correlati

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici. Ecco la direttiva della Funzione Pubblica del 10 luglio 2014”

  1. mi chiedo dove sia questa u.o. informatica,inesistente da QUANDO è ANDATO VIA FIDELIO. A COME PREVEDO,VISTI TUTTI GLI ATTI A FARSI,COSTITUZIONE ADDETTI INFORMATICI,RILASCIO PASS,ATTESA AVENTI DIRITTO, NEL 2023 POTREMO MANGIARE. PER FORTUNA NON ABBIAMO I PROBLEMI DI QUALCHE POLITICO CHE CON 4.000 EURO AL MESE NON PUO’ VIVERE. VIVA SANTA RUSULIA…………C’E’ CU MANCIA….E CU TALIA

  2. Probabilmente per gli autisti hai ragione, ma ogni gabinetto avrà la propria unità unità istruttrice.

  3. Sarebbe opportuno prevedere la possibilità che le posizioni dei componenti degli autisti e dei componenti degli uffici di gabinetto vengano “stralciate” da quelle degli altri dipendenti. Ciò per evitare che i consueti ritardi con cui vengono fornite tutte le comunicazioni riguardanti l’attestazione delle loro prestazioni lavorative possano non compromettere in alcun modo l’inserimento degli altri dati.

I commenti sono chiusi.