Personale regionale in assegnazione temporanea presso altre amministrazioni. Il Cobas-Codir scrive al governo: no a rientri immotivati

Il Cobas-Codir ha appreso informalmente che la governance dell’Amministrazione regionale avrebbe manifestato la volontà di predisporre il progressivo rientro del personale utilizzato in assegnazione temporanea presso altre amministrazioni. Pur nella consapevolezza delle motivazioni certamente legate a carenza di personale per assolvere i compiti propri dell’Amministrazione, non possiamo sottovalutare, però, quali siano stati i motivi e le esigenze – molto spesso in capo alla stessa Regione Siciliana – che nel corso degli anni hanno determinato le diverse tipologie di assegnazioni temporanee in argomento.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Personale regionale in assegnazione temporanea presso altre amministrazioni. Il Cobas-Codir scrive al governo: no a rientri immotivati”

  1. Semplice. Perché tutte le volte (poche per la verità) che siamo stati chiamati a raccolta dai sindacati per protestare, in piazza siamo stati solo e sempre 4 gatti, quindi cosa ci aspettiamo?

  2. SCUSATE LO SFOGO,MI RIVOLGO A TUTTI I SINDACATI E A TUTTI GLI ORGANI DI COMPETENZA E A QUELLI CHE LEGGERANNO QUESTE POCHE PAROLE.E’ NORMALE ANCORA NON PRENDERE I BUONI PASTO,GLI ARRETRATI, IL SALDO FAMP2018 COSE DOVUTE E NESSUNO FA NIENTE PERCHE’.DOBBIAMO SEMPRE ASPETTARE ASPETTARE E SUBIRE SEMPRE.

I commenti sono chiusi.