No Giunta, no Famp………….. no voto!

Nonostante le rassicurazioni dell’Assessore Vernuccio, nella settimana appena trascorsa non si è riunita la Giunta di Governo per l’apprezzamento dell’ipotesi di accordo famp sottoscritto l’8 agosto scorso (2 mesi fa).

La Giunta avrebbe dovuto deliberare anche l’erogazione della vacanza contrattuale per il periodo 2010-2011.

Intanto una nota dell’Ufficio Stampa della Presidenza del 28 settembre rende noto che sabato 29 e domenica 30 settembre Palazzo d’Orleans resterà chiuso per consentirne la disinfestazione dei locali.

LinkSicilia, giustamente si chiede se, visti i personaggi che hanno affollato il Palazzo negli ultimi anni,………. basteranno due giorni?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

5 Risposte a “No Giunta, no Famp………….. no voto!”

  1. SAREBBE IDEALE FARE LA DISINFESTAZIONE CON TUTTI I MAGNA MAGNA DENTRO L’ASSEMBLEA, NON SOLO LE STANZE. KE SCHIFO, NON SE NE PUO’ PIU’.

  2. anche se con un pò di ritardo, dico: un TIE’, UN VAFF……………… UN VA IECC, PENSO CHE SIA PROPRIO QUELLO CHE SI MERITANO, ANZI SECONDO ME, SIAMO TROPPO EDUCATI. VEDRETE PER IL VOTO, SARANNO TUTTI PRESENTISSIMI, TUTTI DISPONIBILI AL DIALOGO, TUTTI AMICI, DOPO LE ELEZIONI, VEDREMO DEI BEI BALLETTI, CHE IL BUON DIO C’E’ LA MANDI BUONA, IL VOTO NULLA NON DOBBIAMO VOTARE, TUTTI QUESTI BAS…………… DOBBIAMO MANDARLI TUTTI A CASA. AHHHHH DIMENTICAVO, NEL VEDERE TUTTI QUASI I 9O CHE SI RICANDIDANO VIENE IL VOMITO, LO SCHIFO. MI CHIEDO CON QUALE FACCIA, CON QUALE DIGNITÀ’ SI RICANDIDANo PEZZI DI M……

  3. Romeo,
    non escluderei gli epiteti fantozziani che conoscerai bene.

  4. Insomma, il gesto dell’ombrello, no?
    C’è chi, per rafforzarne l’azione “protettiva”, è solito proferire in contemporanea anche l’esclamazione: “Tiè!”.
    Oltre, naturalmente, ad invettive generiche finalizzate ad individuare altre occupazioni stabili per i destinatari: “Vaff….!”, “Va spar…!”, “Va iecc…!”
    Deve esserci grande soddisfazione nel riuscire a farsi benvolere dalla gente, no?

  5. Provate a mettere l’avambraccio ben in evidenza ed in posizione verticale mentre la mano, con le cinque dita distese e convergenti tra di loro, ruota lungo l’asse maggiore dello stesso.

I commenti sono chiusi.