Se è così ci sarà un solo sciopero a difesa dei diritti dei dipendenti regionali

Intervista a Pagliaro
Per ascoltare l’intervista cliccaci sopra

Ecco uno stralcio dell’intervista di oggi a Michele Pagliaro, Segretario generale della CGIL che chiarisce la posizione della sigla su privilegi e pensioni dei regionali.

La domanda della giornalista: voi vi troverete a difendere privilegi creati da altri?

Risposta di Pagliaro: noi non vogliamo difendere privilegi. “Adeguare le pensioni dei regionali a quelle degli statali è una cosa ovvia”.

Peccato che nessuno dica che dal 1° gennaio 2004 le pensioni dei regionali sono già adeguate a quelle dello Stato e si tratterebbe di una “incostituzionale” modifica retroattiva.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

9 Risposte a “Se è così ci sarà un solo sciopero a difesa dei diritti dei dipendenti regionali”

  1. che figura di m……………..ma questo dove ha studiato..??? radio elettra torino x corrispondenza..??? siamo già statali dal 2004…svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Così si sono bruciati i pochi iscritti rimasti ! che capolavoroooooooooooooooooo braviiiiiiiiii :-((

  2. Ma la CGIL ci prende in giro? Mentre indice lo sciopero e nel frattempo e’ contro di noi o lo sciopero era per i permessi sindacali?

  3. Senza pensar male, forse è il caso di sentire per intero l’intervista, così sembra troppo partigiana, meglio sentirla tutta.

  4. Ma non si potrebbe sapere di questa legge sul pensionamento cosa ne pensa l’ assessore al personale Leotta che oltretutto è stato giudice al TAR ?

  5. Io non ho capito una cosa, ma la trattattiva sulle pensioni è su un cambio di regole che è illegale?

  6. Ma allora che quale motivo hanno fatto lo sciopero, per cosa stanno facendo la trattativa per difendere i permessi sindacali?

I commenti sono chiusi.