ASSEMBLEA DEL PERSONALE GIORNO 16 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 11,00

SEGRETERIE REGIONALI ASSEMBLEA DEL PERSONALE 16/10/2019

Le Segreterie Regionali delle OO.SS. dopo aver indetto lo stato d’agitazione del personale hanno condiviso la necessità di intraprendere una serie di iniziative tendenti a tutelare i diritti e le legittime aspettative dei lavoratori a cominciare dall’Assemblea di mercoledì prossimo venturo che avrà come obbiettivo il blocco di tutte le attività espletate da tutti gli uffici Regionali se pur limitatamente per un’ora come ulteriore segnale di lotta al Governo Regionale sordo alle nostre richieste.
Nel ricordare che questa iniziativa è solo una tappa del processo di lotta attivato, si preannunciano ulteriori iniziative di rivendicazione sindacale qualora le richieste delle OO.SS. non dovessero trovare riscontro.


Comunicazione assemblea ai dipartimenti regionali e uffici equiparati

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “ASSEMBLEA DEL PERSONALE GIORNO 16 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 11,00”

  1. Basta un’ assemblea per il rinnovo di un contratto scaduto nel 2006?
    Il contratto della dirigenza non è scaduto nel 2016 bensì nel 2006, anche se a tanti dirigenti interessa il contratto personale e non quello collettivo.Infatti essere responsabile di unità operativa, servizio o area non è la stessa cosa.Nella dirigenza la protesta potrà esserci solo da alcuni (non tutti) responsabili di unità operativa. Una cosa certa è che tutti (dico tutti) i dirigenti non hanno il contratto individuale, ma hanno l’incarico conferito dal 1° agosto 2019. Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.