Al via la formazione per i 110 tirocinanti della Regione

19 dicembre 2019

Inizia la fase formativa dei centodieci tirocinanti della Regione Siciliana. L’assessorato dell’Istruzione e della formazione professionale ha approvato i progetti esecutivi presentati dalle Università di Palermo, Catania, Messina ed Enna che, negli scorsi mesi, hanno avviato e concluso la selezione dei candidati. Gli atenei possono, quindi, avviare le attività formative, propedeutiche all’inserimento dei giovani all’interno degli uffici dell’amministrazione regionale.

«Raggiungiamo – spiega il presidente Nello Musumeci – un doppio traguardo: abbiamo avviato, così come promesso, la fase formativa entro la fine di quest’anno e già nei primi mesi del prossimo potremo contare sulle competenze e sul know-how di giovani qualificati. Un apporto di forze fresche che consentirà all’intera struttura regionale di aumentare la propria efficienza al servizio della collettività»…..continua a leggere

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Al via la formazione per i 110 tirocinanti della Regione”

  1. benissimo…altri 110 nuovi precari regionali…!!! Questi entrano da tirocinanti ed escono direttori generali…! E quelli in A e B guardano gli uccelli che passano nel cielo…!!!

I commenti sono chiusi.