ALLARME CONTI IN SICILIA. ENTRO UN ANNO DISSESTO FINANZIARIO. LO DICHIARA A “PANORAMA” IL RAGIONIERE GENERALE BIAGIO BOSSONE

il ragioniere generale della regione siciliana Biagio Bossone sarebbe pronto a metterlo nero su bianco. Starebbe, infatti, preparando un documento da presentare ai vertici di giunta e assemblea. Leggi l’articolo

Se vuoi sapere cosa succede quando viene dichiarato il dissesto finanziario di un ente pubblico Leggi l’articolo.

Ti anticipo quello che succede al personale.

(…..) spese comunali (ma vale anche per la regione) significa innanzitutto personale, la legge prevede che gli impiegati comunali devono essere nella misura di 1 su 93, pertanto da questa procedura scaturiranno esuberi di personale che verrà posto in mobilità…….

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “ALLARME CONTI IN SICILIA. ENTRO UN ANNO DISSESTO FINANZIARIO. LO DICHIARA A “PANORAMA” IL RAGIONIERE GENERALE BIAGIO BOSSONE”

  1. carisssimi ma nell’articolo si parla anche delle mega retribuzioni dei dipendenti regionali rispetto a quelle dei ministeriali. Credo che anche a Bossone dovete mandare i confronti delle buste paga……
    un saluto

  2. ma carissimo, a parte che dal sito del grande sud mi potevo aspettare di peggio meni male che il grande gianfranco micciche’ salvera’ capre e cavoli lui e’ bravo sia con le capre che con i cavoli (propri…. vedi i terreni di FORTE e unnni parramu cchiu’) e poi da un lato il dissesto e dall’altro il sollecito per la vacanza contrattuale? ma A CCU AMMU A CRIDIRI!!!!!!

I commenti sono chiusi.