Crocetta ter. Martedì presentazione della Giunta. Incerte ancora le deleghe per Funzione Pubblica, Beni Culturali e Turismo

Lunedì vertice per trovare una quadra. Le associazioni di categoria chiedono che Vancheri resti al suo posto dopo voci su un suo passaggio all’Energia. Almeno tre assessorati ancora in ballo.

I centristi dell’UDC hanno detto di non volere per Marcella Castronovo l’assessorato delle autonomie locali e della funzione pubblica fin qui retto dal loro assessore Patrizia Valenti. Resterebbero sul tavolo Beni culturali e Turismo, verso i quali però veleggerebbero rispettivamente il docente Antonio Purpura e l’esperta di fondi comunitari Cleo Li Calzi.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Crocetta ter. Martedì presentazione della Giunta. Incerte ancora le deleghe per Funzione Pubblica, Beni Culturali e Turismo”

  1. Tutto già visto e rivisto, purtroppo.
    Nelle prossime settimane, assisteremo impotenti ai soliti balletti di nomine di capi di gabinetto, delle segreterie tecniche e dei segretari particolari.
    Il livello di costernazione raggiungerà il culmine nel momento delle designazioni dei componenti degli “eletti”, colleghi dipendenti regionali ed esterni, che andranno a far parte di quegli uffici.
    Perché passano gli anni, cambiano i protagonisti e i soggetti comprimari coinvolti (ma non sempre….), però la realtà è sempre la stessa: si fanno gli affari loro.
    E noi glielo permettiamo…..

I commenti sono chiusi.