Dipendenti regionali criminali? Ma la finisca!!!

14 ottobre 2018 – Anche Musumeci, come i suoi predecessori, attacca strumentalmente i dipendenti forse per mascherare l’immobilismo del suo esecutivo. Clicca sul link sottostante e scarica la nostra risposta.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Dipendenti regionali criminali? Ma la finisca!!!”

  1. Intanto Musumeci chieda ad Armao e a Grasso perche’ alla Funzione pubblica le 44 (30+14) domande di pensionamento presentate a maggio 2018 non sono state decretate.Per regolamento della Funzione pubblica debbono essere decretate entro 60 giorni.Gaspare Barraco ( ing) Marsala.

  2. La mediocrità della politica e al tempo stesso l’incapacità . Noi funzionari siamo la causa di tutti i mali della Regione Siciliana e non dei sigg. politicanti che dalla Regione ne hanno uso e abuso a piacimento pensando solo a collezionare privilegi e usando il clientelismo per governare. Ma quale svolta si possa sperare da una classe politica mossa solo da interessi personali e di partito . Vedrete che l’approvazione solo e come da sempre per calcolo elettorale avverrà alla vigilia delle elezioni europee . In questo caso i nostri voti sono importanti e magari noi funzionari saremo considerati bravi e non più criminali. Siamo per certa politica anche per il presidente secondo l’umore e lo stato d’animo criminali o bravi. Direi che noi siamo molto bravi nel nostro lavoro che svolgiamo con sacrificio e competenza . Le disfunzioni possono accadere e spesso dipendono dalla stessa politica che paradossalmente ci insulta ingiustamente.

I commenti sono chiusi.