Direttiva dell’Assessore alla Funzione Pubblica sull’adozione di modalità di lavoro agile (smart working) – Prime indicazioni

Direttiva recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 attraverso l’adozione di modalità di lavoro agile (smart working) – Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 8 marzo 2020, art. 2 lett. r) – Prime istruzioni.


Con riferimento all’oggetto si forniscono i seguenti riferimenti utili a titolo informativo e per ogni iniziativa che i dirigenti preposti agli uffici in indirizzo, nell’ambito della propria autonomia organizzativa, potranno adottare quali misure per concorrere al contenimento del rischio di contagio da COVID-19.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Direttiva dell’Assessore alla Funzione Pubblica sull’adozione di modalità di lavoro agile (smart working) – Prime indicazioni”

  1. Buongiorno. Sono rosario surrusca mi trovo in australia con un programmato rientro per il 12/03. Ho subito un volo cancellato da perth a roma. Cancellate le tratte perth doha e doha roma mentre il volo alitalia resta confermato . Sposto di un giorno la partenza dall’Australia e acquisto volo ryan air. Mi cancellano anche quello. Qatar airwais non mi da assicurazioni che una volta fatto scalo in qatar io possa ripartire per roma. Cioè esiste la possibilità che rimanga posteggiato nel paese arabo. Intanto continuo a non trovare mezzi che mi possano fare arrivare in sicilia. Pensa che ci possano essere i presupposti per non partire e rimanere in australia in congedo straordinario nell’attesa di buone nuove ? Cordiali saluti

I commenti sono chiusi.