I parlamentari siciliani lavorano solo 17 minuti al giorno. Negli ultimi due mesi sono state approvate soltanto tre leggi e del tutto insignificanti

Parlamento lumaca
Repubblica del 29 dicembre 2015. Per scaricare l’articolo clicca sopra l’immagine

Come riferisce Repubblica dal 31 ottobre a oggi, l’Aula ha lavorato per poco più di due ore a settimana e, per la precisione,17,4 minuti al giorno o, se si preferisce, circa otto ore e mezzo al mese e le commissioni non hanno certo fatto molto meglio.

Nella prime due settimane di dicembre l’Ars ha lavorato rispettivamenti 29 e poi 26 minuti. Il 2 dicembre i parlamentari siciliani si sono ritrovati alle 16,07 e hanno lasciato l’aula alle 16,36 e poi vi sono ritornati il 10 per starvi solo dalle 17,03 alle 17,29.

A dicembre quanto hanno intascato tra stipendio e tredicesima?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “I parlamentari siciliani lavorano solo 17 minuti al giorno. Negli ultimi due mesi sono state approvate soltanto tre leggi e del tutto insignificanti”

  1. Il loro è un lavoro di qualità …. e si vedono i risultati! Ma non sono i soli, c’è anche il loro codazzo di assistenti e leccatori che vivono alle spalle dei contribuenti!

  2. Se, per 17 minuti al giorno, i n/s bravi… parlamentari guadagnano cifre faraoniche, ai dipendenti regionali, che lavorano 35 ore settimanali, quanto dovrebbe dare la n/s amata Regione?
    Forse… dovrebbe risultare un “numero fattoriale” ?

I commenti sono chiusi.