Il comunicato stampa dei Cobas sulle baby pensioni all’Ars ripreso dal Corriere.it

Il trattamento riservato al segretario generale dell’Ars fa gridare allo scandalo.

Malafarina: cosa inammissibile.

Cobas/Codir: «Una condotta che offende la dignità dei lavoratori».

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Il comunicato stampa dei Cobas sulle baby pensioni all’Ars ripreso dal Corriere.it”

  1. MA CHE CI LAMENTIAMO A FARE. SIAMO TUTTI DEI PECORONI SENZA PALLE.
    BISOGNA BUTTARLI FUORI TUTTI CON UNA BELLA RIVOLUZIONE CIVILE CIRCOSCRITTA A TUTTI I BASTARDI CHE UMILIANO LA NOSTRA DIGNITA’ . TETTO MASSIMO DELLE PENSIONI E DEGLI STIPENDI A 5 MILA €.

  2. e bè poveretto ha lavorato tanto, si merita di andare in pensione cosi giovane, poi la liquidazione, ma cosi poca? invece chi fatica da 37 anni, solo perchè non ha i 60 anni non può, ma è giusto cosi, la legge è uguale per tutti

  3. La dignità dei lavoratori regionali è offesa da quei pseudo giornali e relativi giornalisti, che costruiscono uno “scandalo” su istituti di diritto concessi ai lavoratori che ormai rappresentano aiuti da “caritas” e non si indignano e fanno titoloni sui veri scandali!!! Tredicimila euro al mese di pensione e un milione e mezzo di euro come buona uscita a 57 anni non sono privilegi?? Il piano assistenziale, il prestito dei regionali e il famp invece lo sono…perchè non chiediamo la pubblicazione delle buste paghe dei dipendenti regionali e vediamo quanti dipendenti “privilegiati” vengono pagati con quello che il neo pensionato percepirà mensilmente! Ci vuole una bella protesta!!

I commenti sono chiusi.