4 Risposte a “Poniamo il caso che sulle pensioni stiano preparando qualcosa del genere”

  1. È la volta buona per bruciare l’ARS con tutti i mascalzoni che la compongono.

  2. Poniamo il caso che diventerò tifoso dell’I…S e ………, si vedrà’ ????!!!

  3. E poi dite che il governo non si preoccupa dei giovani disoccupati, sta’dando la possibilita’ ai giovani avvocati di poter lavorare serenamente per alcuni anni con i ricorsi di migliaia di dipendenti e dirigenti contro le palesi violazioni dei diritti acquisiti, dove anche la Corte ha avvisato crocetta, ma, quest …………non capisce e lo fara e’ piiu’preoccupato dell’immagine che dalla sostaza, lo fara’ perche’ tanto non paghera’ lui ma i poveri siciliani contribuenti lui nel frattempo sara’ a casa a scialacquarsi i soldi che nel frattempo “legalmente”sta’ rubando. Avanti cobas sfoderiamo i nostri avvocati che non sono giovani ma possono fare piu’ male a questo ignorante ‘arrinisciutu”.

  4. Mettiamo il caso che riescano ad approvarla e ad applicarla ora che il controllo del Commissario dello Stato non esiste più.
    Ci mettono in pensione d’ufficio con una pensione decurtata di circa il 30 % senza darci la possibilità di scegliere se restare o meno.
    Dopodichè la Corte Costituzionale la giiudica incostituzionale e l’annulla.
    Ci ritroveremo ad essere esodati senza pensione, perchè non abbiamo i requisiti nazionali per andarci, e senza stipendio perchè essendo stati cancellati dai ruoli non potremo rientrare in servizio.
    Complimenti agli scienziati che la hanno scritta.

I commenti sono chiusi.