Pubblicata la relazione sulla performance 2017

Pubblicata sul portale della Regione Siciliana la relazione sulla performance 2017 apprezzata dalla Giunta. Quasi tutti gli assessorati raggiungono il 100% ma risaltano alcune insufficienze. L’Urbanistica, ad esempio, ha raggiunto il 40% degli obiettivi prefissati. Il Dipartimento Acqua e Rifiuti non è andato oltre il 50%. L’Ufficio Immigrazione ha toccato quota 71%. L’Ufficio di Bruxelles si è fermato al 79%. Ambiente e Protezione Civile 80%.

A breve la relazione dovrebbe ricevere il via libera dell’OIV. Poi si potrà procedere alla liquidazione del saldo.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Pubblicata la relazione sulla performance 2017”

  1. E abbiamo dovuto attendere 9 mesi per questa ridicola relazione?
    Ma chi vogliono prendere in giro? Gli obiettivi operativi, quelli concordati di volta in volta tra assessore e DG e, a cascata, tra DG e dirigenti di strutture, sono già raggiunti ancora prima di venire assegnati….

  2. PERFORMANCE 2018 Funzione pubblica con il comma3?
    Per il mancato rispetto del comma 3 dell’ art.22 della legge n.8/18 per le domande di pensionamento ( con requisiti raggiunti prima dell’ 11 maggio 2018) presentate nel mese di maggio 2018 e inevase la Funzione pubblica ( Servizio 3 e D.G.) non potrà dire di aver raggiunto gli obbiettivi prefissati.Potrebbe recuperare se dopo 4 mesi e 15 gorni decide di emettere i provvedimenti.

I commenti sono chiusi.