Pubblico impiego. Intervista a Marianna Madia: «Più soldi per i contratti, ora trattativa a oltranza. Gli aumenti saranno in busta paga dal prossimo anno»

Il Messaggero del 18 ottobre 2017

L’obiettivo è far scattare gli aumenti già’ prima della fine della legislatura. “Come ha anche detto il presidente Gentiloni, dal prossimo anno. Dipende dall’andamento della trattativa. Il mio auspicio è che si faccia il prima possibile. Oggi ci sono le condizioni normative ed economiche per rinnovare il contratto. A questo punto possono iniziare anche trattative a oltranza”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Pubblico impiego. Intervista a Marianna Madia: «Più soldi per i contratti, ora trattativa a oltranza. Gli aumenti saranno in busta paga dal prossimo anno»”

  1. @Jonatan: Buongiorno, sono d’accordo con Micro, con il piccolo aumento stipendiale sarebbe il momento migliore per rilanciare la spesa sociale a Dicembre, ragione in più per dare un imput e un pò di respiro all’economia e di concerto scatterebbe un aumento del fatturato nelle piccole e medie imprese.

  2. Gli aumenti, perché non li fanno scattare prima del 5 novembre c.a.?

I commenti sono chiusi.