Regione, parla Musumeci. “Finanze in condizioni drammatiche Urge un confronto con Roma”

La Sicilia del 3 dicembre 2017

“Non voglio polemizzare con il governo precedente. Lo dico con la sobrietà che un presidente deve avere. Ma va detto che la condizione delle finanze della Regione, con le partecipate quasi tutte in deficit, si presenta drammatica. Perciò urge un confronto sereno con il governo centrale”. Lo afferma il presidente della Regione, Nello Musumeci, in un’intervista al quotidiano La Sicilia. Secondo il neo governatore il deficit di Palazzo d’Orleans “ammonta a cinque miliardi” ed “è fuor di dubbio che la crisi finanziaria condizionerà l’operato del governo almeno per i primi anni”.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Regione, parla Musumeci. “Finanze in condizioni drammatiche Urge un confronto con Roma””

  1. Perche’ non si avvia una procedura contro Baccei ed i dirigenti che lo hanno affiancato, poichè hanno dichiarato il falso, stante alle dichiarazioni di Musumeci? Ammesso che informino correttamente anche lui.
    Baccei dice che ha lasciato i conti in ordine, con un deficit pari a quello di cinque anni fa, mi chiedo cosa è venuto a fare da Roma.
    Musumeci dice che esiste una situazione disastrosa, mette le mani avanti o come gli altri fara’ trascorrere questi nuovi cinque anni senza fare niente?

I commenti sono chiusi.