Terzo incontro interlocutorio all’Aran, così non ci stiamo

COBAS/CODIR, SADIRS, SIAD e UGL precisano, sin da subito, che si ritengono assolutamente insoddisfatti di queste trattative ad “andamento lento” che non tengono per nulla conto delle aspettative e delle esigenze dei lavoratori regionali che aspettano, ormai da 12 lunghissimi anni, il rinnovo dei contratti di lavoro e una seria riforma delle categorie che consenta all’Amministrazione di essere efficiente e coerente con la missione da portare avanti nei confronti di tutti i cittadini siciliani e con i dipendenti riconoscendo loro finalmente le professionalità svolte.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Terzo incontro interlocutorio all’Aran, così non ci stiamo”

  1. Paolo 65, il mio ricorso, inserito in un gruppo con altri 7 colleghi, e’ stato respinto dal Giudice del Lavoro del Tribunale di Marsala perché materia di non sua competenza ma di contrattazione tra datore di lavoro e sindacati. Siamo stati condannati al pagamento delle spese, 400 € a testa. Ricorso presentato dallo studio legale Avvocatessa Lombardo di Palermo. Il mio gruppo ha fatto da cavia, gli altri se la sono scansata.

  2. Deve è finita la vicedirigenza? anni prima di andarein pensione ho speso 100 euro per un ricorso di cui non ho saputo piu’ nulla.

  3. Il comparto , a maggior ragione i funzionari direttivi, vicini alla dirigenza ed cooresponsabili, non hanno mai avuto alcuna possibilità di averer riconosciuta alcuna professionalita, poiche’ inseriti nello stesso comparto .
    Nulla denigratorio o riduttivo dal l’uscere, al ex dattilografo, oggi istruttore direttivo, non si sa’ di cosa, ma le manzioni sono completamente differenti nonnche’ i rischi collaterali.

I commenti sono chiusi.