Uffici sovradimensionati. Troppi dirigenti e troppi dipendenti e uno stato giuridico ed economico di favore

Troppi dirigenti e dipendenti alla regione
Per scaricare l’articolo clicca sopra l’immagine

Certo è curioso.

Certa stampa plaude alle assunzioni in deroga di talune categorie di soggetii (vedi i testimoni di giustizia) ma poi critica l’elevato numero di dipendenti e il loro costo.

C’è da aggiungere che la normativa che permette ai testimoni di giustizia di essere assunti nella P.A è nazionale, ma al momento, non mi risulta che lo Stato o altre regioni, a parte la Sicilia, abbiano proceduto ad assunzioni.

Inoltre, dopo l’ultima finanziaria, in cosa consisterebbe lo stato giuridico ed economico di favore?

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Uffici sovradimensionati. Troppi dirigenti e troppi dipendenti e uno stato giuridico ed economico di favore”

  1. Ci sono alcuni giornalisti che sono chiamati juke box , vi siete mai chiesti perché? Ce ne sono altri che sono chiamati ed altri ancora chiamati ed infine altri ancora vi siete mai chiesti perché? Quale opinione rappresenta l’opinionista che fa disinformazione? E la fa accidentalmente? La fa volutamente? La fa e basta …. e cosa coltiva nel suo animo, quale giudizio della coscienza lo aspetta per quello che ha scritto, talvolta infedelmente? Ai posteri l’ardua sentenza, ….. disse il conosciutissimo poeta!

  2. Con il prepensionamento (con il 97.7) conveniente per i dipendenti si potranno sfoltire gli uffici. Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

I commenti sono chiusi.