Alla regione fioccano le nomine di consulenti, esperti, uffici speciali …. ma è costretta a chiudere gli uffici nel pomeriggio perché mancano i soldi per pagare le “utenze”.

La chiusura del Dipartimento Funzione Pubblica avrebbe anticipato di qualche giorno un provvedimento del Segretario Generale della regione che sembrerebbe stia invitando tutti i Dirigenti Generali alla chiusura pomeridiana degli uffici nei giorni di lunedì e venerdì.

Siamo, comunque, nell’ordine delle “voci”. Non vi ancora nulla di formalizzato. E dovrebbe trattarsi solo di un invito (o consiglio) visto che il Segretario Generale non potrebbe comandare in casa d’altri.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Alla regione fioccano le nomine di consulenti, esperti, uffici speciali …. ma è costretta a chiudere gli uffici nel pomeriggio perché mancano i soldi per pagare le “utenze”.”

  1. Come si suol dire il nostro “caro” Presidente sta sparando gli ultimi “botti” prima di andare via….la cosa che più mi indigna è che si continua a parlare a denunciare ma poi di fatto non cambia nulla, ci sono persone che escono dalla porta ed entrano dalla finestra…la solita sceneggiatura dove ci sono i pochi che “mangiano” tanto e tanti che devono stringere la cinghia….Riusciremo mai a cambiare copione??

  2. Anche perchè sarebbe il colmo, visto che la Segreteria Generale (e i suoi uffici collegati) è forse la sede regionale in cui più di ogni altra si effettua lavoro straordinario pomeridiano…..

I commenti sono chiusi.