Avviso 2/18. Apertura termini per la presentazione di domande di prestiti

Apertura termini per la presentazione di domande di prestiti ai sensi della l.r. 14 maggio 2009, n. 6 e s.m.i, art 15, commi 14 bis e 14 quater, riservati al personale in servizio ed in quiescenza.

Sono aperti dal 5 al 16 novembre 2018 i termini per la presentazione di istanze di prestito riservati al personale in servizio e in quiescenza.

Per il dettaglio leggi il bando allegato.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

6 Risposte a “Avviso 2/18. Apertura termini per la presentazione di domande di prestiti”

  1. Dott. Mimeo Ma se la Regione non ha i soldi per pagare il tfr come può fare convenzioni con la Igea banca per l’anticipo al 100 per 100 della somma del Tfr e poi pagare?. Allora se i soldi c’è li ha perché non paga

  2. Ecco l’assurdo: mi devono dei soldi col TFR da tre anni e contemporaneamente mi propongono di prestarmene pagando gli interessi. Ma siamo alla pura follia? Ma solo in questa Regione vige questo stato di cose? Ditemi di no!

  3. Pubblicare da dove vengono prelevati questi soldi , nella considerazione che il fondo non puo’ fare speculazioni a scopo di lucro, ma solo investimenti per garantire i propi pensionati e/o pensionandi.

  4. La colpa è dei politici….colpiamoli ancora una volta come abbiamo fatto con crocetta ( cinque stelle compresi, anche loro nonostante all’opposizione si sono opposti per non darci i nostri soldi )….

  5. E’ assurdo che io da pensionato possa chiedere un prestito al fondo pensione, quando lo stesso fondo è debitore nei miei confronti di svariati migliaia di euro.
    Siamo alla pura follia.
    Non so dove si arrivera’ ma piango i colleghi che sono rimasti, se potete cercate di cambiare le cose, con vere proteste costruttive per il vostro futuro. Vedo troppo silenzio, assuefazione, mancanza di rabbia vero motore delle lotte sindacali per i diritti.

  6. con quale coraggio il fondo pensione presta soldi , quando congela il t.f.r. per decenni.
    Voglio la compartecipazione agli utio, interessi che pagheranno i colleghi.

I commenti sono chiusi.