Ecco l’ipotesi di accordo Famp 2018 (non sottoscritta dal Cobas/Codir)

Basta leggere l’ipotesi di accordo e confrontarla con quello dello scorso anno (che trovi QUI), per rendersi conto dell’accordo al ribasso sottoscritto dai sindacati firmatari dell’accordo.

Lo scorso anno il totale delle estrapolazioni a monte dal fondo del personale a tempo indeterminato, è stato pari a € 6.952.000,00. Quest’anno il totale delle estrapolazioni è pari € 7.281.000,00.

Lo scorso anno è stato erogato un acconto pari agli 8/12 del compenso per la partecipazione al piano di lavoro (70%). Quest’anno verrà erogato un anticipo pari al 50%. L’Aran, inoltre, non ha voluto accogliere la richiesta del Cobas/Codir di inserire una clausola di salvaguardia che prevedeva la decadenza dell’accordo nel caso in cui non venisse erogato l’acconto.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

7 Risposte a “Ecco l’ipotesi di accordo Famp 2018 (non sottoscritta dal Cobas/Codir)”

  1. La frittata è fatta e qui non ci piove ho sempre contestato un alleanza con sindacati che hanno messo le mani nella marmellata ma l’unione fa la forza e vabbè (anche se i risultati sono stati discreti) bisogna lottare. Ora nonostante la firma gli uffici che dovrebbero erogare non sanno ancora una mazza.
    Come andrà a finire? Scommetto che bisogna aspettare altri prelievi a monte?
    Qui la brunetta ci cova

  2. @Cusano
    Ci inkazziamo quando i politici generalizzano e sparano nel mucchio, e noi facciamo altrettanto senza distinzioni.

  3. dott.Mineo mi sa dire dove vanno a finire i soldi che hanno tolto ai dipendenti del saldo 2017 per la malattia e la 104′.E ANCHE QUELLI DEGLI ALTRI ANNI.

I commenti sono chiusi.