Da “Emergenza Palermo” a emergenza formazione

La situazione della Sicilia comincia a diventare insostenibile…..Ex Pip, oggi giornata di passione Un nuovo caldo caso “Gesip”…Scenderanno in piazza ogni giorno, ma solo dopo l’orario lavorativo, finché il presidente Crocetta non si deciderà ad incontrarli….“Il sussidio non lo vogliamo” Il ritorno in piazza degli ex Pip…..Chi sono e cosa fanno i 3.000 ex Pip finiti al centro del dibattito? Gli ex Pip sono gli eredi del progetto “Emergenza Palermo”. Negli anni sono aumentati a dismisura fino a passare, nel 2010, da piazza Pretoria alla Regione siciliana nella Social Trinacria….Chi sono gli ex Pip passati nel 2010 alla Regione

Ogni giorno si apre un nuovo conflitto….Formazione, pronti 1600 licenziamenti I sindacati: “Questa è macelleria sociale”….Gli Enti, in assenza di una prosecuzione delle attività e della relativa operatività non potranno garantire la continuità lavorativa al proprio personale. Vengono, pertanto, avviate le procedure di mobilità”…..Formazione, “E’ emergenza” Lavoratori in mobilità.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Da “Emergenza Palermo” a emergenza formazione”

  1. romeo, tu per dignità ti riferisci alle “palle”?
    Perchè più che la dignità sono quelle che mancano ai regionali….

  2. Ormai è una “gara” a chi grida più forte e fa più confusione.
    Ah, se soltanto noi…. “dipendenti-regionali-di-ruolo-assunti-per-concorso-e-con-contratti-di-lavoro-scaduti” avessimo più dignità e meno rassegnazione!

I commenti sono chiusi.