Formazione. Ecco la tardiva informativa della Corsello ai sindacati. Non sono trasferimenti punitivi. Semplice riorganizzazione del dipartimento

Ecco l’informativa della Corsello ai Sindacati con la quale si vorrebbe mettere una “pezza” ai trasferimenti. Ma una domanda nasce spontanea.

Con quali criteri sarebbe stato scelto il personale in esubero?

Note scaricate dal sito www.codir.it.

Informativa comparto
Informativa dirigenza

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Formazione. Ecco la tardiva informativa della Corsello ai sindacati. Non sono trasferimenti punitivi. Semplice riorganizzazione del dipartimento”

  1. scusate, per quello cheso, prima di traferire un dipendente non viene fatto un atto di interpello, poi in seguito per esigenze di personale, venogno posti in essere i trsferimenti, ma i dirigenti superiori, hanno una pianta organica di tutti i dipartimentie funzionigramma. provate a chiedere se hanno cognizioni di cosa fanno, di cosa e’ un organigramma, un funzionigramma. la verita’ è questi alti dirigenti, messi dalla politica non hanno la più pallida idea di come sono organizzati gli uffici. sanno solo emanare direttive -CHIAMIAMOLI COSI?- per poi creare il caos totale.

  2. Scusate, ma avete chiesto a Crocetta come mai se la prende solo con gli…esecutori e non con i dirigenti generali Corsello e Arnone, a capo da tempo dei Dipartimenti in questione? Forse perché politicamente graditi al presidente? Eppure in casi come questi i primi a saltare sono i capi dipartimento e seguire gli altri…

I commenti sono chiusi.