Fissati i termini di conclusione dei procedimenti di competenza del Dipartimento regionale della Funzione Pubblica e del personale.

Con Decreto Presidenziale n°17 del 15 febbraio 2012 è stato emanato il regolamento con il quale sono stati fissati i termini di conclusione dei procedimenti amministrativi di competenza del Dipartimento regionale della Funzione Pubblica e del personale.
Nella Tabella A allegata al regolamento, proposto dell’Assessore regionale per le autonomie locali e la funzione pubblica, sono elencati i procedimenti che devono concludersi tra il 31° e il 61° giorno.
Nella Tabella B, sono elencati i procedimenti che devono concludersi tra il 61° e il 150° giorno.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Fissati i termini di conclusione dei procedimenti di competenza del Dipartimento regionale della Funzione Pubblica e del personale.”

  1. hanno fissato i termini de sta’ cippa ma non riescono a pagare nemmeno i residui dovuti e poi ci vengono a dire che sicilia e servi….. hops.. scusate dicevo sicilia e DISSERVIZI ha acquistato un software per risolvere questi problemi costato 20 milioni!!!!!!!! della serie me-co sti-ca sto-par etc etc

I commenti sono chiusi.