Il Giornale di Sicilia attribuisce al Cobas/Codir una dichiarazione non corrispondente alla linea sindacale espressa al tavolo – Richiesta di rettifica

Richiesta rettifica
Per scaricare il pdf direttamente dal sito www.codir.it, clicca sopra l’immagine

RICHIESTA DI RETTIFICA

Nell’articolo del 16 settembre 2015 a pagina 3 del Vostro quotidiano, a Sua firma, dal titolo: “Regione, nulla di fatto su premi e straordinari” è stata attribuita ai segretari generali del COBAS/CODIR, Marcello Minio e Dario Matranga, una dichiarazione, peraltro “virgolettata”, che non corrisponde con la linea sindacale portata avanti sul tema della cosiddetta “mobilità” e con le dichiarazioni rese telefonicamente ieri sera. La frase “pronti ad accettare anche che i dirigenti possano chiamare nominativamente i dipendenti da trasferire” va rettificata in quanto in netto contrasto con le posizioni espresse dal nostro sindacato anche al tavolo negoziale di ieri 15 settembre presso l’Aran Sicilia. Si ribadisce, pertanto, che il COBAS/CODIR è contrario, da sempre, a qualsiasi discrezionalità, nella scelta del personale da trasferire. Trattandosi di un argomento particolarmente importante e sentito dalla platea dei dipendenti regionali, si chiede di volere pubblicare, con ogni cortese urgenza, la presente rettifica. Distintamente.

I Segretari Generali Marcello Minio – Dario Matranga

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

3 Risposte a “Il Giornale di Sicilia attribuisce al Cobas/Codir una dichiarazione non corrispondente alla linea sindacale espressa al tavolo – Richiesta di rettifica”

  1. @Gian Danilo
    2014 in dirittura d’arrivo, almeno per quei dipartimenti che hanno inviato schede e assenze.
    Buoni pasto. C’era stato un rilievo sulle fatture da parte della ragioneria, già risolto.
    Famp 2015. Il ragioniere generale ha sulla scrivania il decreto di ripartizione nei capitoli.

  2. famp 2014
    famp 2015
    buoni pasto
    perche’ è tutto bloccato?

  3. ma ci pagano o non ci pagano il famp…..siamo stanchi di elimosinare.

I commenti sono chiusi.