Incontro assessore FP – sindacati. Presentata la direttiva

Per scaricare la direttiva clicca sopra l’immagine

Si è concluso nel tardo pomeriggio di ieri l’incontro tra le OO.SS e l’assessore alla funzione pubblica, Luisa Lantieri.

Durante i lavori è stata consegnata la Direttiva che l’Assessore alla Funzione Pubblica invierà all’Aran Sicilia.

A breve il comunicato ufficiale del Cobas/Codir.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Incontro assessore FP – sindacati. Presentata la direttiva”

  1. Credo che sia legittimo un intervento se pur per poca quota parte, attesa l’esigua somma stanziata, relativa al contratto scaduto e mai rinovato (pre blocco) , del quale non hanno usufruito i dipendenti regionali rispetto agli statali.
    MI riferisco a quella quota che spetterebbe ai prepensionati, che come ha giustamente fatto notare il collega Numa ha perso , con una legge che se pur con adesione volontaria ha avuto un sapero di ricatto, con la conseguenza di aver perso il 10/14 % sull’assegno.
    Relativamente ad un eventuale ed ipoteteco coordinamento tra noi prepensionati, caro collega Numi, è una utopia atteso che non ci riuscivami in servizio pensa da fuori.
    Nessuno si è mosso e si muoverà pur essendo senza T.F.R , quindi la senzazione è o comunque questo puo’ giustamente pensare l’opinione pubblica che stiamo tutti bene.

  2. Muma condivido, adesso non serviamo più , i sindacati hanno di meglio, tempo al tempo, dovremmo riunirsi tra di noi perché siamo abbandonati dopo 38 anni e 7 mesi

  3. La montagna ha partorito il topolino. E non mancano gli spunti….esilaranti, tipo la cessione di ferie a titolo gratuito e il rinnovato riferimento alle posizioni organizzative e/o evolute. E le R.S.U. che fine hanno fatto?

  4. I pensionati della lr 9/2015 ringraziano… qualcuno si dimentica (ad hoc) che negli ultimi dieci anni antecedenti la pensione non hanno ricevuto ugualmente sessun incentivo contrattuale, ed invece hanno lasciato sul campo una media del 14% della retribuzione a favore dei colleghi “attivi”; dal Governo non ci si attendeva nessuna attenzione, ma dai sindacati……..

I commenti sono chiusi.