Londra. Pugno duro sui migranti (anche europei). “Stranieri entrino solo se hanno lavoro”

Prime Minister David Cameron, speaking at the London Summit on Family Planning (7554893808)Editoriale del ministro dell’Interno sul Sunday Times: “Immigrazione non sostenibile”. E all’Unione europea contesta: “Schengen ha alimentato la crisi dei migranti”.

Il sistema di immigrazione interno all’Unione europea è fuori controllo, secondo Theresa May. Il ministro britannico dell’Interno chiede una riforma della libera circolazione comunitaria, in modo da autorizzare la permanenza in Gran Bretagna soltanto a chi possiede un lavoro e chiudendo invece le porte ai disoccupati che provengono da altri paesi Ue, che sono in deciso aumento nel Regno.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Londra. Pugno duro sui migranti (anche europei). “Stranieri entrino solo se hanno lavoro””

  1. Secondo me il governo inglese fà bene a chiudere le frontiere ai cosidetti migranti o profughi, farebbe bene se lo facesse anche l’Italia. Non è essere razzisti, ma fino a quando siamo in tempo salvaguardiamo la nostra identità, la nostra economia ridotta a zero e la nostra stessa sicurezza. Salvaguardiamola dai falsi moralisti ipocriti e dagli speculatori che si stanno arricchendo alle spalle di questa povera gente martoriata ed alle nostre spalle. Siamo un paese povero invaso dalla povertà, un povero non può aiutare un’altro povero e la chiesa farebbe bene a occuparsi solo delle anime e non di politica. Stiamo subendo una vera e propria invasione per ora pacifica ma con risvolti apocalitici, vedi migliaia e migliaia di morti soffocati o annegati. Il nostro governo e i nostri politici o sono degli emeriti incapaci o sono dei collusi, mentre gli altri stati membri dell’unione,si fà per dire, europea ci hanno lasciati da soli ad affrontare l’immane tragedia. Riuscite ad immaginare milioni di profughi a casa nostra? tra qualche anno ci sarà la lotta alla sopravvivenza se non si pone fine a questa invasione, per ora pacifica, con provvedimenti concreti a bloccare l’esodo aiutandoli a casa loro.

I commenti sono chiusi.