Piano di razionalizzazione e redistribuzione del personale dei Centri per l’impiego della Sicilia

La riunione prevista per ieri pomeriggio alle ore 15,00 presso l’assessorato lavoro, è stata rinviata a domani (giovedì 7 agosto) ore 10,00.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

8 Risposte a “Piano di razionalizzazione e redistribuzione del personale dei Centri per l’impiego della Sicilia”

  1. Perché, striscia la notizia, report? Non avete un sindacato, parlatene è convocate la corsello, anche perché risolve tutto!! Forse.

  2. Caro peppe, può essere che siete un po’ sparpagliati e non iscritti in nessun sindacato?

  3. Questo può succedere solo se si é scarsamente o addirittura non si é rappresentati. Tutte le OO.SS. al DIP. Lavoro non hanno rappresentanti capaci.

  4. … e che dire del fatto che nel noi nel nostro CPI abbiamo un ordine di servizio in cui è specificato tutto ciò che facciamo tipo: Did on line,Patto di servizio, Rendicontazione etc etc con tanto di firme agli atti .Sappiamo tutti che siamo stati “costretti” ad accettare il nostro contratto ma non ci siamo mai fermati davanti a niente trattati sempre come ultima ruota del carro….Chissa cosa ne penserebbe Striscia la notizia o Report, di questa vergogna politica …..

  5. chiedo ai i tanti colleghi operatori e collaboratori che sono interessati a discutere le problematiche attuali ,che ci vedono fuori dal cpi , per una questione solo politica , di aprire un forum su questo blog .

  6. vorrei aggiungere che i lavoratori del ciapi o sportelli multifunzionali
    possono anche essere adoperati per altro considerato che il loro scopo con l’avviso 10 e’ andato deluso non hanno aiutato nessun disoccupato a trovare lavoro.per quanto riguarda la garanzia giovane al cpi ci sono fior di funzionari che percepiscono fior di quattrini che sono certamente in grado di fare garanzia giovane.
    preciso so farlo anch’io utilizzando la password del cpi , ricordo sono un operatore a/2.

  7. il dirigente del cpi che non voglio dire quale e’ per adesso, mi ha detto chr non puo’ fare Niente perche’ non puo’ giustificare la presenza degli operatori presso il cpi. io dico che nel ns cpi tutti abbiamo le password di accesso al SIL REGIONE SICILIA , AL CO REGIONE SICILIA E MAIL REGIONE SICILIAA, E UDITE UDITE LA FUNZIONE PUBBLICA PUBBLICA CI HA ORGANIZZATO DEI CORSI DI QUALIFICAZIONE PRESSO LE UNIVERSITA’. HO FIRMATO PATTI DI SERVIZIO HO FIRMATO DID. RILASCIATO 407/90 . ADESSO SONO IN MOBILITA’. chissa’ come lo giustificherebbe IL “dirigente che non puo’ giustificare la mia presenza al cpi”se chiedessi al giudice di avere riconosciuto una nuova posizione giuridica ed economica?

I commenti sono chiusi.