6 Risposte a ““Privilegi dei regionali”? Il Cobas/Codir scrive al Giornale di Sicilia per confutare l’articolo”

  1. Attacchi mediatici, che suscitano nell’opinione pubblica ostilità verso la categoria! Un comportamento pericoloso in un momento di crisi economica e sociale!!

  2. Aggiungo che inviterei tutti i dipendenti regionali a costituirsi parte civile per chiedere il risarcimento per danni all’immagine..visto i continui attacb

  3. Se fosse un “giornale” fatto da giornalisti e non giornalai, (che vivono di piccoli espedienti quali la “involontaria” confusione tra dipendenti regionali e dipendenti dell’Ars) dovrebbero pubblicare questa lettera ammettendo pubblicamente la loro ignoranza in merito e contestualmente chiedere scusa a tutti i dipendenti che vengono puntualmente offesi e lesi nella loro dignità di cittadini e lavoratori!

  4. Purtroppo questa confusione tra dipendenti dell’ARS e dipendenti regionali viene fatta spesso e a questo punto penso sia fatta volontariamente e mi meraviglio che sia fatta proprio dal GdS che essendo con sede a Palermo dovrebbe conoscere bene la differenza.

  5. Finalmente, era ora!
    Con la speranza che tale risposta venga pubblicata….non potrò verificarlo di persona, giacché non acquisto e non leggo più il GdS da tempo….;)

  6. proprio i giornalisti una casta mantenuta dalla politica con contributi generosi dati ai giornali per non farli chiudere, con stipendi ragguardevoli di molto superiori ad un semplice dipendente regionale, loro, quando i lavoratori di altre categorie fanno sciopero gridano alla interruzione di pubblico servizio, quando scioperano i giornalisti se qualcuno si permette di criticarli allora è un attacco alla democrazia, e si permettono pure di criticare i regionali per le misere somme del piano assistenziale,come diceva toto’ ma mi facciano il piacere……

I commenti sono chiusi.