Proposta shock di Berlusconi. L’ironia in rete. Ma il Sole 24 Ore avverte: non sottovalutare B.

Ecco come ha reagito la rete alla proposta shock di Berlusconi.

Risarciremo l’Imù …e alle prime cento telefonate anche una batteria di pentole”, “Via Imu, Irap e patrimoniale. In più vi rimboccheremo le coperte dopo il lattuccio caldo”. Ma c’è chi, più dell’abolizione dell’Imu, è scioccato dall’adesione di alcuni elettori alla proposta: “Non è tanto la #propostashock di #Berlusconi, che capisco benissimo, ma i ritardarti che scrivono #iostoconsilvio“, puntualizza Stefano.

Ma il maggiore quotidiano economico (il Sole 24 Ore) avverte: la scarsa credibilità del personaggio, un ventennio di promesse a vuoto, le cose annunciate e mai realizzate, eccetera. Tutto giusto, eppure non si sfugge all’impressione che abbia ragione chi dice che Silvio Berlusconi non va mai sottovalutato, soprattutto quando promette di alleggerire le tasse…..Da Berlusconi una mossa senza rete, che è rischioso sottovalutare

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

Una risposta a “Proposta shock di Berlusconi. L’ironia in rete. Ma il Sole 24 Ore avverte: non sottovalutare B.”

  1. Tutto ciò che B ti da poi se lo riprende con gli interessi. Mente senza pudore pur di riavere il potere che gli serve per garantirsi altri anni di ricchezza e impunità. Mi sembra di sentire Cetto Laqualunque…la prossima proposta shock sarà “f**a gratis per tutti l’ultimo mercoledì del mese, grazie ad un accordo con il quartiere a luci rosse di Amsterdam” ?

I commenti sono chiusi.