Regione, Gaetano Armao parla da vicepresidente. Riferimenti a Baccei – come può prevedere aumenti degli stipendi se le entrate sono minori?»

Uno scenario a dir poco misterioso e su cui occorre con urgenza «un’operazione verità». È quanto bisognerebbe fare nei confronti dei conti pubblici regionali secondo Gaetano Armao, vice presidente designato con delega all’Economia della giunta Musumeci, che stamattina ha parlato con i giornalisti della situazione finanziaria poco chiara lasciata dalla precedente amministrazione e di una mortificazione dello Statuto siciliano. «Serve un’operazione verità sul bilancio e sulla programmazione lasciata da Crocetta e Baccei – ha dichiarato Armao -.

Passaggi che Armao non tralascia di criticare duramente anche nel merito. «È possibile che un bilancio con minori entrate possa prevedere una riduzione fiscale e incrementi stipendiali?», ha domandato.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

4 Risposte a “Regione, Gaetano Armao parla da vicepresidente. Riferimenti a Baccei – come può prevedere aumenti degli stipendi se le entrate sono minori?»”

  1. caro alber inkazzarti…… solo per quello è il minimo, poichè sminuisce quale è il vero problema, voi che ancora siete in servizio vi dovete inK……. per come vi stanno trattando e per come stanno minando giorno per giorno il vostro futuro, senza carriera e senza pensione.

  2. Se rimane fam maggiorato all’urega e leccare la lisca al resto dei dipendenti mi inkazzo una bestia.

  3. Prima hanno preso i voti dei dipendenti regionali ed adesso cominciano a tirarsi indietro , sulle promesse fatte , anche se dal precedente governo, credo supportate da conti già depositati.
    Il Ritorno a roma del dott. Baccei è stato salutato certamente dai dipendenti , con coppe di frizzantino siciliano, atteso il disastro che ha combinato, non ultimo, con la legge 12/2015, blindando l’erogazione del T.F.R. ai prepensionati, ( modo di dire poiche’ con 38/40 anni di servizio e 63/65 di eta’), fino al 2021- 2027 per chi andrà in pensione nel 2020.
    Si auspica quindi che il Governo Musumeci, in primis il Dott. Armao con le prime dichiarazioni non lo faccia rimpiangere.
    Per andare avanti e cambiare non bisogna guardare indietro, colpire gli sprechi, FAMP maggiorati all’urega, Indennità ai Dirigenti di se stessi, soldi per cambiare gli arredi ogni Dirigente ed assessore che arriva, potrei fare un elenco all’infinito, risparmiare si puo’ basta volerlo.

  4. la solita tiritera della retrospettiva, non si fa nulla perche’ quello precedente ha lasciato debiti, cattiva gestione delle risorse bla….bla,….bla …..
    Armao , noche’ Musumeci, questo è l’ultimo treno per la destra ed i suoi alleati, nonchè per il centrosinistra.
    Alle prossime elezioni la punizione sarà totale ed avranno totale vittoria i 5 stelle, anche se non hanno capito nulla della politica, poichè in democrazia non c’è solo una idea senza confronto alcuno, quella è dittatura.
    Se avessero cambiato strategia gli astensionisti li avrebbero portati al govero, non sanno acchiappare gli ansiani delusi, sono solo votati dai giovani incazzati.
    Il voto disgiunto al candidato dei cinque stelle è stato dato proprio dai vecchi elettori che già conoscevano la cantilena ( ‘è colpa di quelli di prima ), ma non hanno creduto alle liste via Web.

I commenti sono chiusi.