3 Risposte a “Riclassificazione, Contratto e Pensionamenti. Parte la campagna d’autunno”

  1. Basta, dopo quattro volte non mi illudo più e non voglio essere più stare al gioco!
    Non hanno nessuna intenzione di farci andare in pensione, questo è certo e ci tengono sulle spine.
    Quindi eccomi: alle soglie dei 60 anni con oltre 38 anni di servizio ed incapace di di conoscere quanti anni ancora dovrò lavorare, incapace di dire ai miei figli quando andrò in pensione.
    Dopo tanti anni di vacche grasse ( pensionati con meno di 50 anni ed altro ancora) eccoci con queste incertezze sul nostro futuro e quindi speriamo, nell’interesse di tutti, che la regione al più presto formalizzi un protocollo d’intesa con le strutture sanitarie per garantire presidi ospedalieri necessari per i dipendenti bisognosi di cure ed assistenza.
    Quindi fornitura di pannoloni, controllo di routin ed assistenza medica presso gli uffici regionali.

  2. Si riparla di accompagnamento alla pensione con i criteri pre-Fornero. Sembra ormai un barzelletta.
    Siamo stati da circa 4 volte sul punto di………., ma poi, non so per quale destino crudele, durante la notte, tutto è capovolto.
    Ormai non ci credo più.
    Domani, al compimento dei miei 63 anni, raggiungerò quota 100, ma non c’è nessun presupposto per dire fra ….X……….anni potrò andare in pensione. E nessuno si muove e nessuno fa niente, solo parole – parole – parole; i fatti concreti sono attuati dai soliti furbi disonesti, mentre la gente per bene resta a guardare.

  3. ogni anno la stessa campagna ……. ma sara’ la volta buona?
    è inutile dire “speriamo” che anche la speranza è MORTA
    lo scorso anno ricordo la battaglia sul famp bloccato la mensilizzazione lo sblocco la ratifica il pagamento… non mensile pero’ poi trimestrale il blocco lo sblocco il blocco losblocco quanti problemi SOLO PER NOI poveri impiegati privilegiati solo per la stampa che vede solo i nostri “privilegi” (dove li vede poi?) privilegi strombazzati aNCHE DA CERTI SINDACALISTI CHE PER NASCONDERE LA LORO INCAPACITA’ (ed i loro privilegi) ci aizzano contro altri lavoratori che non sanno e credono ancora ai somari volanti
    Adesso l’ennesima campagna, siamo ad ottobre ed intanto dovrebbe essere erogato il terzo trimestre … un’altra battaglia? per una miseria…. altro che campagna!!!!!!

I commenti sono chiusi.