Scontro Alfano e Renzi sulla legge elettorale. Un Alfaniano rivela: “Renzi da mesi ci chiede di far cadere Gentiloni”. Alfano non smentisce

Un nuovo episodio getta ombre sul Partito Democratico e soprattutto sul segretario Matteo Renzi. Secondo quanto dichiarato dal deputato alfaniano Pizzolante, da febbraio giungerebbero pressanti richieste da parte di Renzi per far cadere il governo Gentiloni.

Insomma, le dichiarazioni di Pizzolante suggeriscono l’esistenza di un piano orchestrato da Matteo Renzi: far cadere l’esecutivo Gentiloni, andare a elezioni anticipate per tornare a Palazzo Chigi nuovamente. “Se ha chiesto agli alfaniani di far cadere il governo Renzi è davvero un uomo pericoloso, c’è uno scenario eversivo e inquietante”, ha dichiarato invece il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. “Siamo davanti ad un rischio enorme per la democrazia, quel rischio si chiama Matteo Renzi.

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir

2 Risposte a “Scontro Alfano e Renzi sulla legge elettorale. Un Alfaniano rivela: “Renzi da mesi ci chiede di far cadere Gentiloni”. Alfano non smentisce”

  1. @paolo 64
    Non ricordo che Berlusconi abbia mai promesso di lasciare la politica.

  2. Non vedo cosa c’e’ di scandaloso è normale che in politica l’uno tenta di fare cadere l’altro contendente.
    Poi si parla sempfre pechè dopo il referendum renzi non ha lasciato la politica come dichiarato.
    Perchè Berlusconi non ha lasciato tutte le volte che lo ha detto in 20 anni?
    Il perchè lo trovate nei libri di storia “cumannari è megghiu ri futtiri.”

I commenti sono chiusi.