Servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici. Oggi dovrebbe essere sottoscritto il contratto

Card mensaDecorsi i termini per eventuali ricorsi e verificato che gli esercizi convenzionati corrispondano a quanto previsto dal capitolato, oggi dovrebbe avvenire presso gli uffici del Dipartimento Funzione Pubblica la sottoscrizione definitiva del contratto con la la Società che si è aggiudicata la gara: “DAY Ristoservice SPA”.

Da questo momento la procedura dovrebbe avere una brusca accelerata.

Distribuzione delle CARD e montaggio dei POS presso gli esercizi convenzionati (qualora non ne fossero già provvisti), dovrebbe avvenire nel giro di due o tre settimane.

Per metà luglio gli incaricati presso ciascun dipartimento saranno chiamati presso gli uffici della Funzione Pubblica per un breve corso di un paio di giorni per imparare il funzionamento del software che consentirà di gestire il servizio.

Se per fine luglio le card potranno essere tutte distribuite, soprattutto nelle province, e caricate dei buoni mensa maturati nel 2013, forse è presto per dirlo. Di certo la procedura dovrebbe essere, ormai, avviata alla sua fase conclusiva.

Chi volesse, può consultare il sito internet www.day.it/

La DAY Ristoservice è presente anche su Twittertwitter.com/buonipasto o su facebook www.facebook.com/buoni.pasto.Day?hc_location=timeline

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir