Agli esperti 240 euro al giorno

bando-esperti-Sprint-
Per scaricare il bando clicca sopra l’immagine. Il compenso (240 Euro) a pagina 12.

Indetta una selezione di n. 16 esperti (Sprint) che dovranno fornire supporto all’Amministrazione regionale per promuovere l’ampliamento ed il rafforzamento dei processi di internazionalizzazione del sistema produttivo.

I profili professionali selezionati sono i seguenti:

– N. 9 Esperti nell’area commerciale e nel marketing strategico.

– N. 3 Esperti nell’area commerciale e nel marketing strategico con particolari competenze specifiche in tema di comunicazione.

– N.1 Esperto nell’area commerciale e nel marketing strategico con particolare competenza nell’area legale internazionale.

– N.2 Esperti nell’area commerciale e nel marketing strategico con competenze informatiche, nella business analysis e nella elaborazione di dati statistici e di data mining.

– N.1 Esperto nell’area commerciale e nel marketing strategico con competenze specifiche nell’area logistica e trasporti.

Per essere ammessi alla selezione i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– diploma di laurea conseguito in base al vecchio ordinamento o al sistema del nuovo ordinamento, presso Università Italiane o un titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto equipollente in base ad accordi internazionali;

– esperienza professionale specifica almeno quinquennale nell’area commerciale e di marketing strategico;

– un’adeguata conoscenza, acquisita nel percorso formativo, della lingua inglese scritta e parlata o di altra lingua parlata quale spagnolo, cinese, russo, francese e giapponese.

-· cittadinanza italiana o di altro Stato membro della Unione Europea;

–  godimento dei diritti civili e politici;

– non essere stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;

– non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa;

– non essere stato destituito o dispensato da impieghi o incarichi professionali presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero di non essere decaduto dall’incarico.

Il compenso giornaliero è pari a euro 240,00 al lordo di IVA, ritenute fiscali e previdenziali. La durata massima dell’incarico è pari a 220 giornate/uomo a decorre dalla data del formale affidamento dello stesso e deve concludersi entro e non oltre il 30 giugno 2015.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Assessorato Regionale delle Attività Produttive – Dipartimento delle Attività Produttive – Servizio 10 – Internazionalizzazione delle imprese, attività promozionale e Print, Via degli Emiri 45 – 90135 Palermo, entro le ore 12:00 del 29 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando visitare l’area “Avvisi Pubblici” del sito Euroinfosicilia.

Fonte: http://www.concorsi-pubblici.org/9760/concorsi-in-regione-cercano-in-vari-settori-con-retribuzione-da-240-euro-al-giorno.html

Pubblicato da benedettomineo

Dirigente sindacale Cobas/Codir